Comune di Serdiana - Comunicazione - 60/2012

Bando pubblico per i contributi allo sport

Oggetto: Bando pubblico per i contributi allo sport

05/04/2012

Arrivano i contributi per l’attività annuale delle associazioni sportive di Serdiana. I gruppi interessati trovano già a disposizione, nei locali comunali (l’ufficio Relazioni con il pubblico) e sul sito internet istituzionale (www.comune.serdiana.ca.it), i moduli relativi alla richiesta di finanziamento. I documenti dovranno essere presentati, o spediti, all’ufficio Protocollo entro mezzogiorno del 15 maggio. Saranno escluse le domande sprovviste dei requisiti necessari o presentate fuori termine. (s. l.)

Fonte: L'Unione Sarda