Comune di Serdiana - Comunicazione - 51/2016

Oggetto: Bando di corso con selezione finale per Agenti di Polizia Locale Cat. C1 e formazione di una graduatoria di merito valida per i Comuni delle province di Verona, Padova, Rovigo, Vicenza e Mantova e per i Comuni convenzionati con il C.S.F.O.

Servizio Affari Generali
09/08/2016
Data fine pubblicazione:
13/10/2016

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al corso per Aspiranti Agenti di POLIZIA LOCALE (cat. C1). Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di Polizia Locale.

Tutte le informazioni utili sono disponibili alla seguente pagina:

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 31/10/2016