Comune di Serdiana - Comunicazione - 17/2017

Servizio Assetto del Territorio
29/03/2017

Proroga presentazione domande Bonus Idrico al 30 aprile 2017

Si comunica che con Deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito (CIA) n. 9 del 22/03/2017 il termine per la presentazione delle richieste di agevolazione da parte degli utenti al comune di appartenenza è stato prorogato alle ore 12:00 del 30/04/2017 presso l’ufficio Protocollo.

Si ricorda che i moduli per la presentazione delle domande, correlati della documentazione richiesta,  possono essere ritirati presso l’ufficio di Servizio Sociale(1° piano).

Si specifica che la documentazione da allegare al modulo di domanda è la seguente:

• Copia del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale del richiedente;
  • Attestazione ISEE ordinario 2017, in corso di validità, di tutto il nucleo familiare come risultante da scheda anagrafica comunale, privo di omissioni e difformità a pena di esclusione;
  • Attestazione ISEE relativa agli anni (due annualità a scelta fra gli anni 2012-2013-2014-2015);
  • copia della/e fattura/e Abbanoa SPA non pagate intesta al soggetto che presenta l’istanza ovvero copia di una fattura Abbanoa SPA intesta al soggetto che presenta l’istanza;
  • eventuale certificato di invalidità civile di ogni componente della famiglia (facoltativo);
  • eventuale verbale di handicap ai sensi della Legge 104/92 di ogni componente della famiglia (facoltativo)

Per informazioni e precisazioni rivolgersi agli Uffici di Servizio Sociale e/o al numero 070/7441227 – 070/7441228 – 070/7441235.

Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina dedicata al Bando del Bonus Idrico: