Comune di Serdiana - Comunicazione - 25/2017

Oggetto: Referendum popolari Domenica 28 Maggio 2017

Servizio Affari Generali
13/04/2017

Il Sindaco rende noto che, con Decreti del Presidente della Repubblica in data 15 Marzo 2017, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n. 62 del 15 Marzo 2017, sono stati convocati, per il giorno di domenica 28 Maggio 2017, i comizi per lo svolgimento dei seguenti referendum popolari:

Referendum n.1: "Abrogazione disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti"

Referendum n.2: " Abrogazione disposizioni sul lavoro accessorio (voucher)

Convocazione dei comizi elettorali