Oggetto Disservizo erogazione idrica per il giorno 19/09/2017

Si comunica che si rende necessario procedere ad un intervento sulla condotta foranea dell'acquedotto Campidano, in agro del Comune di Serdiana. L'intervento, programmato per il giorno 19/09/2017, potrebbe determinare problemi tali da interrompere l'eserizio dell'acquedotto sino al mattino del giorno 20/09/2017
L'approvvigionamento all'utenza verrà garantito con le scorte nei serbatoi ma sono possibili disservizi.

Disservizi Abbanoa.pdf Comunicazione Abbanoa (1110.73 KB)