Comune di Serdiana - Bando - 10/2018

MONUMENTI APERTI 2018 - Individuazione volontari

Oggetto: MONUMENTI APERTI 2018 - Individuazione volontari

Registro generale
12
Anno
2018
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
10
Data inizio pubblicazione
11/05/2018

MONUMENTI APERTI 2018 - Individuazione volontari

Monumenti Aperti 2018

Campagna individuazione volontari

L’Amministrazione Comunale di Serdiana ha aderito anche quest’anno alla manifestazione regionale Monumenti Aperti che si svolgerà nei giorni 19 e 20 maggio 2018, aprendo gratuitamente al pubblico le strutture e i siti d’interesse storico-artistico presenti nel paese. Nelle precedenti edizioni l’iniziativa ha visto la partecipazione attiva degli studenti della Scuola secondaria di 1^ grado di Serdiana, delle associazioni e di tanti privati cittadini, i quali hanno concorso a decretare il grande successo di pubblico sia in termini di affluenza turistica che di vivo gradimento.

Con la presente s’invitano tutti coloro che fossero interessati, purché maggiorenni, anche se non residenti, a prendere parte alla realizzazione dell’evento come volontari, in affiancamento e supporto ai giovani studenti/guida.

È possibile presentare la propria adesione entro il giorno 16/05/2018, compilando e presentando all’Ufficio Protocollo dell’Ente (dalle ore 10 alle ore 12.00) l’apposito modulo di richiesta riportato in allegato al presente comunicato e reperibile nell’espositore situato al primo piano del Comune.

La partecipazione alla manifestazione sarà totalmente gratuita, darà titolo agli studenti di ogni ordine e grado a crediti formativi validi per il percorso scolastico e i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Socio – Culturale del Comune, situato al primo piano in via Mons. Saba n. 10, tel. 070/7441235-0707441218, e-mail: servizisociali2@comune.serdiana.ca.it.

Documenti allegati
Allegati (2)
Avviso
(344.65 KB)
Modulo di adesione
(57 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto