Comune di Serdiana - Comunicazione - 02/2019

Servizio Assetto del Territorio
09/01/2019

Avviso di condizioni metereologiche avverse - Basse temperature e neve

Sintesi situazione ed evoluzione sinottica meteorologica

La presenza di un promontorio sull’Atlantico orientale e di un minimo in quota presso l’Europa centro-orientale determina l’avvezione di aria fredda sull’Italia.

Valutate le informazioni disponibili si emette il seguente:

a partire dalla serata di oggi (09/01/2019) e almeno fino al mattino di dopodomani (11/01/2019) sulla sardegna si avranno temperature minime basse (inferiori a 2°c in pianura) in progressivo calo nel corso dei due giorni. durante le ore piu’ fredde della giornata
saranno possibili locali gelate.
Tra la serata di oggi (09/01/2019) e le prime ore di domani (10/01/2019) saranno inoltre possibili nevicate di debole intensita’ al di sopra dei 500 m.

Avviso Meteo