Comune di Serdiana - Comunicazione - 04/2019

PROGETTO PROTERIAN 3 EVOLUTION

Oggetto: PROGETTO PROTERIAN 3 EVOLUTION

Anno
2019
Settore
Servizio Assetto del Territorio
Tipo
Comunicazione
Numero
4
Data inizio pubblicazione
11/01/2019

PROGETTO PROTERIAN 3 EVOLUTION

Anci Sardegna, su incarico del Dipartimento della Protezione civile della Regione autonoma della Sardegna, sta portando avanti il progetto Proterina 3 Evolution, finanziato dalla Misura Interreg Marittimo Italia Francia,  

Il progetto prevede una serie di azioni in-formative e formative sulla percezione del rischio idrogeologico da parte degli amministratori, tecnici comunali e cittadini della Sardegna.

Al fine di poter permettere l’elaborazione di azioni e interventi volti a migliorare la qualità della vita e rendere consapevoli i cittadini di come potersi approcciare nella gestione di determinati eventi, è stato elaborato un questionario dedicato agli amministratori/dipendenti comunali e uno dedicato ai cittadini.

I questionari potranno essere compilati, in forma anonima, ai seguenti link:

 

Questionario rivolto ai dipendenti pubblici/amministratori:

https://goo.gl/forms/HdMvByu64zvclVjs1

Questionario rivolto ai cittadini:

https://goo.gl/forms/GSH2PdayYcH5iD1w1

 

Altresì, i questionari potranno essere stampati, compilati ed inviati via mail all’indirizzo: proterina3evolution@ancisardegna.it utilizzando i modelli in allegato.

Vista l’importanza dell’argomento, soprattutto visti gli ultimi eventi che hanno causato vittime e danni nella nostra Isola, Vi chiediamo tutta la collaborazione possibile nel diramare l’invito allla compilazione, tramite la pubblicazione dei link sul vostro sito  ed l’utilizzo di eventuali altri canali, istituzionali e non.

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto