Comune di Serdiana - Comunicazione - 10/2019

Servizio Assetto del Territorio
21/01/2019

Avviso di condizioni meteorologiche avverse - Pioggie e temporali

Sintyesi situazione ed evoluzione sinottica meteorologica

Una saccatura in quota nella giornata di domani (lunedì 21/01/2019) si estenderà dall’Europa centrale verso il Mediterraneo Occidentale. si formerà un minimo al suolo che dalla Spagna si dirigerà sul canale di sardegna in prossimità della nostra isola per proseguire nel corso della serata sul mar Tirreno.

Valutate le informazioni disponibili si emette il seguente:

Avviso di condizioni meteorologiche avverse

Dalla mattinata di domani (lunedì 21/01/2019) e per le successive 18 ore si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale che potranno risultare localmente di moderata intensità specie sul settore orientale, con
cumulati moderati.

Avviso Meteo