Comune di Serdiana - Comunicazione - 74/2019

Aggiornamento Albo Scrutatori

COMUNE DI SERDIANA

IL SINDACO

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1 - 7° comma – e 18 della Legge n. 53 del 21.03.1990;

INVITA

i cittadini che vogliono entrare a far parte dell’albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale, a fare apposita domanda entro il 30 NOVEMBRE dell’anno in corso ;
e disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale del Comune .
Le richieste dovranno essere presentate corredate da apposito documento di identità in corso di validità, secondo le seguenti modalità:

• Consegna all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • Mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.serdiana@pec.it .

Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
a) essere iscritto nelle liste elettorali del Comune ;
b) non aver superato il settantesimo anno di età;
c) essere in possesso del titolo di studio della Scuola dell’Obbligo;
d) non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
e) non appartenere alle Forze Armate in servizio, né essere medico provinciale, ufficiale sanitario o medico condotto;
f) non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali .