Comune di Serdiana - Comunicazione - 34/2018

Sospensione del servizio di raccolta di indumenti usati del giorno 04.04.2018.

Oggetto: Sospensione del servizio di raccolta di indumenti usati del giorno 04.04.2018.

Pubblicazioni Generali
03/04/2018

Sospensione del servizio di raccolta di indumenti usati del giorno 04.04.2018.

La ditta incaricata ci comunica che, per ragioni di forza maggiore, non potrà essere effettuato il servizio di raccolta di indumenti usati previsto, come da calendario, per il giorno Mercoledì 04.04.2018.

Vogliate pertanto dare comunicazione all’utenza cittadina, nelle forme che riterrete più opportune, della sopravvenuta sospensione del servizio per la giornata indicata.