Comune di Serdiana - Comunicazione - 36/2018

Workshop Progetto "Impresa Sinergia" - Avviso pubblico Green e Blue Economy

Oggetto: Workshop Progetto "Impresa Sinergia" - Avviso pubblico Green e Blue Economy

Servizio Assetto del Territorio
09/04/2018

Workshop Progetto "Impresa Sinergia" - Avviso pubblico Green e Blue Economy - Dolianova 11 Aprile 2018 ore 15.00

Attività del progetto "Impresa Sinergia" - avviso pubblico Green e Blue Economy

Il giorno 11 Aprile 2018 alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Dolianova in Piazza Brigata Sassari si terrà un Workshop con presentazione del progetto.

In allegato è possibile consultare la Locandina dell'Evento e Il Modulo di manifestazione di interesse

Modulo manifestazione d'interesse