Comune di Serdiana - Comunicazione - 49/2018

Oggetto: Voucher "IoStudio 2017 - Posticipati i termini per la visualizzazione del borsellino elettronico

Servizio Socio Culturale
09/05/2018

Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2017/2018 (Voucer "IoStudio" 2017)

AVVISO PER GLI STUDENTI

Si rende noto che, a causa di problematiche tecniche del Ministero della Pubblica Istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell'area riservata del Portale della Carta dello Studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it/) da parte degli studenti beneficiari in oggetto è stata posticipata a data da definirsi.

Co successivo avviso sarà dta opportuna comunicazione della data in cui sarà possibile la visualizzazione del suddetto borsellino eletrtronico.

Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranna debitamente informati, tramite i propri Comuni di residenza