Comune di Serdiana - Comunicazione - 49/2018

Voucher "IoStudio 2017 - Posticipati i termini per la visualizzazione del borsellino elettronico

Oggetto: Voucher "IoStudio 2017 - Posticipati i termini per la visualizzazione del borsellino elettronico

Anno
2018
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Comunicazione
Numero
49
Data inizio pubblicazione
09/05/2018

Voucher "IoStudio 2017 - Posticipati i termini per la visualizzazione del borsellino elettronico

 

Borse di studio a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l'anno scolastico 2017/2018 (Voucer "IoStudio" 2017)

AVVISO PER GLI STUDENTI

Si rende noto che, a causa di problematiche tecniche del Ministero della Pubblica Istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell'area riservata del Portale della Carta dello Studente (http://iostudio.pubblica.istruzione.it/) da parte degli studenti beneficiari in oggetto è stata posticipata a data da definirsi.

Co successivo avviso sarà dta opportuna comunicazione della data in cui sarà possibile la visualizzazione del suddetto borsellino eletrtronico.

Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranna debitamente informati, tramite i propri Comuni di residenza

Documenti allegati
Allegati (1)
Avviso
(633.43 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto