Comune di Serdiana - Comunicazione - 71/2018

Pubblicazioni Generali
06/07/2018

Stato di calamità naturale

Considerato che le piogge dei giorni 23 e 24 giugno 2018 hanno provocato  danni alle aziende agrozootecniche di questo territorio.
Pertanto, gli imprenditori agricoli  possono inoltrare la scheda di segnalazione del danno tramite apposita dichiarazione resa compilando il modulo predisposto:

• consegnando il modulo 1 compilato in ogni sua parte e controfirmato, completo di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, all'ufficio protocollo del Comune
Domanda segnalazione danni