Comune di Serdiana - Comunicazione - 122/2018

Oggetto: Avviso di allerta per rischio idrogeologico e idraulico - CRITICITA' ORDINARIA - ALLERTA GIALLA - ATTENZIONE

Servizio Assetto del Territorio
05/11/2018

Il Centro Funzionale Decentrato, visto il BOLLETTINO DI CRITICITÀ n. BCR/308/2018 del 04/11/2018, comunica che:
dalle ore 0:00 di lunedì 05/11/2018 e sino alle ore 18:00 di lunedì 05/11/2018 si prevede il livello di ORDINARIA CRITICITÀ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO e IDRAULICO sulle zone di allerta:
Iglesiente, Campidano, Montevecchio-Pischilappiu, Flumendosa-Flumineddu,Tirso, Gallura, Logudoro

Avviso allerta meteo