Comune di Serdiana - Bando - 68/2017
AVVISO DI AVVENUTA EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Determinazione n. 95 del 28/09/2017 "Servizio di pulizia delle caditoie stradali" CIG: ZB41FB7F72 - ditta Autospurgo 24 Srl, via Marica 21, Sanluri
Oggetto: AVVISO DI AVVENUTA EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Determinazione n. 95 del 28/09/2017 "Servizio di pulizia delle caditoie stradali" CIG: ZB41FB7F72 - ditta Autospurgo 24 Srl, via Marica 21, Sanluri
AVVISO DI AVVENUTA EFFICACIA DELL'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Determinazione n. 95 del 28/09/2017 "Servizio di pulizia delle caditoie stradali" CIG: ZB41FB7F72 - ditta Autospurgo 24 Srl, via Marica 21, Sanluri
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PREMESSO CHE:
- con la determinazione del Responsabile del Servizio Assetto Territoriale n. 95 del 28/09/2017 si approva il verbale di gara di procedura negoziata telematica sul MEPA e si aggiudica l'appalto del servizio di "Pulizia delle caditoie stradali"
- Cig: ZB41FB7F72 a favore della ditta Autospurgo 24 srl, via Marica 21, Sanluri ;
- ai sensi dell'articolo 32 comma 7 del D.Lgs. 50/2016, l'aggiudicazione diventa efficace dopo la verifica del possesso dei prescritti requisiti;
AVVISA
che in data 28/09/2017 è stata dichiarata l'efficacia della determinazione del responsabile del servizio assetto territoriale n. 95 del 28/09/2017 relativa all'aggiudicazione a favore della ditta Autospurgo 24 srl, Via Marica 21, Sanluri, in quanto confermate tutte le dichiarazioni rese in sede di gara da parte dell'aggiudicatario.
Il presente avviso è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Serdiana, sul sito internet istituzionale nella sezione "bandi e avvisi" e sul sito internet della R.A.S.
Il responsabile del procedimento
Geom. Salvatorangelo Dessì
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.