Comune di Serdiana - Comunicazione - 34/2020

Oggetto: Emergenza pandemia covid19 - VOLONTARIATO LOCALE - attivazione servizio telefonico alla cittadinanza

Servizio Assetto del Territorio
14/04/2020
Data fine pubblicazione:
15/05/2020

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Organizzazione di volontariato “Protezione Civile Settimo San Pietro-Serdiana” e i volontari del soccorso “Il Samaritano” di Serdiana, uniti nell’emergenza generata dalla pandemia COVID-19, COMUNICANO che dal 16 aprile 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è attiva una linea telefonica 070 7441220, presso la sede della protezione civile, (ex ufficio vigili urbani) via Mons. Saba 10, alla quale rivolgersi per informazioni e per ricevere servizi da parte delle organizzazioni di volontariato riguardanti:

• Assistenza per informazioni di carattere generale.
  • Assistenza servizi internet.
  • Diramazione di comunicati e fornitura di moduli di autocertificazione.
  • Centro di raccolta e distribuzione generi di prima necessità.
  • Consegna a domicilio di medicinali e beni di prima necessità.
Avviso volontariato