Comune di Serdiana - Comunicazione - 12/2012

Biblioteca, a febbraio la mediateca

Oggetto: Biblioteca, a febbraio la mediateca

13/01/2012

Non solo libri a Serdiana, da febbraio la biblioteca comunale si arricchisce del servizio di mediateca. A disposizione dei lettori, con prestito gratuito, ci saranno circa 300 film in dvd, comprendenti tutti i generi. Il servizio, attivato in collaborazione con i servizi sociali del Comune, seguirà giorni ed orari consueti della biblioteca (lunedì, martedì, e venerdì dalle 15.30, mercoledì mattina, dalle 9.30). Negli scaffali, oltre al nuovo servizio, sono circa 7800 i volumi a disposizione del pubblico. (s. lo.)

fonte: Unione Sarda