Comune di Serdiana - Comunicazione - 23/2012

Pavimentato il palazzetto

Oggetto: Pavimentato il palazzetto

30/01/2012

Nuova pavimentazione nel palazzetto comunale. Entro metà febbraio sarà infatti assegnato il lavoro di messa in opera del parquet. La gara d’appalto (finanziata con quasi 30 mila euro) è stata appena bandita e prevede la fornitura e posa del nuovo pavimento sui 350 metri quadri di superficie. A lavori ultimati, lo ha detto l’assessore allo Sport, Filippo Casula, usufruiranno dell’impianto sportivo come sempre le società di pallavolo e taekwondo e calcio a cinque. (s.lo.)

Fonte:Unione Sarda