Comune di Serdiana - Comunicazione - 34/2012

ECONOMIA DEL PARTEOLLA

Oggetto: ECONOMIA DEL PARTEOLLA

15/02/2012

SERDIANA. Comincia oggi alle 19,30 al centro sociale di Serdiana, la serie di quattro incontri formativi organizzata dalla cooperativa “Circhiolla”, in collaborazione col Comune.Gli incontri, destinati ai giovani dai 18 ai 28 anni, sono finalizzati alla scoperta delle reali opportunità che il territorio offre. L’iniziativa nata in collaborazione con enti, aziende locali e associazioni prevede,di volta in volta,un confronto tra i giovani e i protagonisti delle realtà serdianesi e del Parteolla. (s. l.)

FONTE: Unione Sarda di Mercoledì 15 Febbraio 2012