Comune di Serdiana - Comunicazione - 45/2013

Avviso per tutti i giovani dai 18 ai 25 anni.

Oggetto: Avviso per tutti i giovani dai 18 ai 25 anni.

Servizio Socio Culturale
13/08/2013

Sono riaperti i termini per la presentazione delle adesioni per partecipare alla serata-evento gratuita che si terrà Venerdì 13 settembre 2013 dalle ore 18:30 presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica “G.P. Da Palestrina” di Cagliari.

Ogni giovane potrà farsi accompagnare da un amico/a (sempre di età compresa tra i 18 e i 25 anni) che a sua volta dovrà compilare il modulo di adesione.

Si ricorda che per raggiungere l’Auditorium sono previsti dei bus navetta gratuiti.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook del Comune di Serdiana https://www.facebook.com/events/188675401306507/    o contatta i Servizi Sociali del tuo Comune di residenza.