Comune di Serdiana - Comunicazione - 48/2015

Elezioni Regionali e Comunali 2015 - Risultato elezioni e manifesto Eletti

Oggetto: Elezioni Regionali e Comunali 2015 - Risultato elezioni e manifesto Eletti

Servizio Affari Generali
01/06/2015

Elezioni Regionali e Comunali 2015 - Scrutini definitivi
Dati ufficiali del Ministero dell'Interno relativi alle Elezioni Comunali del 31 Maggio 2015 - Serdiana

IL SINDACO

rende noto che, a seguito dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 31 maggio 2015, è stato proclamato eletto Sindaco il candidato

PALA ANTONIO

e che sono stati proclamati eletti alla carica di Consigliere Comunale e i seguenti candidati:

LISTA COGNOME E NOME
RINASCE
CASULA FRANCESCO
FRAU MARCELLO
COLANTONIO FEDERICA
MUSCAS GABRIELE
MARROCCU RAFFAELE
MURGIA PASQUALE
MELIS CONSUELO
LOI MARIA SIBILLA
INSIEME PER
SEDIANA
MELONI ROBERTO
CASULA FILIPPO
SOLIDALE
PUSCEDDU MASSIMILIANO
NOVA POLIS
ATZORI MARIA DOLORES

I risultati sono disponibili, in formato integrale, nei documenti allegati,

Scrutini - Ministero dell'Interno.
I dati si riferiscono alle comunicazioni pervenute dai comuni, tramite le prefetture, e non rivestono, pertanto, carattere di ufficialità. La proclamazione ufficiale degli eletti è prerogativa degli uffici elettorali territorialmente competenti, retti da magistrati. La ripartizione dei seggi e l'individuazione degli eletti non tengono conto di eventuali "opzioni", incompatibilità e surroghe.

Risultati disponibili nel documento allegato, o alla pagina del Ministero dell'interno dedicata al Comune di Serdiana:

Risultato scrutini - elezioni Comunali 31 Maggio 2015
Risultato: voti per lista