Comune di Serdiana - Bando - 15/2015

Manifestazioni di interesse "BUONI SPESA" - Invito ai commercianti a presentare manifestazioni di interesse con cui si rendano disponibili ad accettare "Buoni spesa" nella loro qualità di “titoli d’acquisto” (corrispondenti ad un determinato valore monetario) per l'acquisto di beni di prima necessità da parte di cittadini del Comune di Serdiana individuati dall’Ufficio Servizi Sociali.

Oggetto: Manifestazioni di interesse "BUONI SPESA" - Invito ai commercianti a presentare manifestazioni di interesse con cui si rendano disponibili ad accettare "Buoni spesa" nella loro qualità di “titoli d’acquisto” (corrispondenti ad un determinato valore monetario) per l'acquisto di beni di prima necessità da parte di cittadini del Comune di Serdiana individuati dall’Ufficio Servizi Sociali.

Registro generale
113
Anno
2015
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Avviso
Numero
15
Data inizio pubblicazione
26/02/2015

Manifestazioni di interesse "BUONI SPESA"
Invito ai commercianti a presentare manifestazioni di interesse con cui si rendano disponibili ad accettare  "Buoni spesa" nella loro qualità di “titoli d’acquisto” (corrispondenti ad un determinato valore monetario) per l'acquisto di beni di prima necessità da parte di cittadini del Comune di Serdiana individuati dall’Ufficio Servizi Sociali.

Il Responsabile de Servizio Socio-Culturale, in esecuzione della propria determinazione n. 22 del 25/02/2015, RENDE NOTO che con decorrenza 5 Marzo 2015, gli operatori economici in possesso dei seguenti requisiti, potranno presentare apposita domanda nella quale manifestano la propria volontà di accettare i buoni spesa nella loro qualità di “titoli d’acquisto” corrispondenti ad un determinato valore monetario che legittimano i beneficiari individuati dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Serdiana, all’acquisto di beni di prima necessità.

1) Requisiti minimi di partecipazione:

  • requisiti di carattere generale (art. 38, c.1 del D.lgs. 163/2006);
  • iscrizione nel registro della CCIAA per l’attività oggetto della manifestazione di interesse;

Tutto quanto previsto nell’allegato modello A.
La previsione di spesa annuale è di circa € 4.000,00.

 

2) Categorie merceologiche interessate dal presente avviso:

  • alimentari;
  • Pane, pasta, riso, zucchero, farina,olio, (max. 2l al mese), sale,carne, pesce,frutta, verdure,latte, caffè (max. 1 Kg al mese), scatolame vario, pelati, formaggi , uova, biscotti.

Sono esclusi tassativamente: alcolici (vino, birra e super alcolici vari), alimenti e prodotti per gli animali, prodotti di bellezza, snack e merendine, la frutta non in stagione (primizie).


Prodotti per l’igiene della persona e della casa: shampoo, bagnoschiuma, sapone, detersivi piatti, a mano e lavatrice. Prodotti per la prima infanzia; Sono esclusi gli utensili per la casa

Una lista dettagliata dei beni ammessi ed esclusi verrà consegnata contestualmente al ritiro del Buono spesa da parte del beneficiario individuato e allegata alla convenzione sottoscritta da ciascun commerciante.
Gli esercizi commerciali convenzionati, almeno bimestralmente dovranno inviare all’ufficio dei servizi sociali, per posta, o a mano, regolare fattura che riporti, per ciascun beneficiario, il dettaglio dei beni erogati e i BUONI o il BUONO che gli è stato consegnato dall’utente beneficiario. L’ufficio procederà alla liquidazione delle fatture entro 30 giorni dalla ricezione.

3) Decorrenza per la ricezione dell’offerta a partire dal giorno 05 Marzo 2015.

 

La presentazione della manifestazione d’interesse dovrà pervenire tramite PEC o direttamente all’ufficio di protocollo del Comune di Serdiana a partire dal 05/03/2015 e dovrà riportare nella busta o nell’oggetto della mail, la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse ad accettare i buoni spesa nella loro qualità di “titoli d’acquisto” corrispondenti ad un determinato valore monetario che legittimano i beneficiari individuati dal Comune di Serdiana, all’acquisto di beni di “prima necessità” e dovrà indicare il nominativo e l’indirizzo della ditta mittente.
La presente manifestazione di interesse ha la finalità di realizzare una lista di operatori economici, che potrà essere aggiornata e che verrà consegnata ai beneficiari i quali potranno scegliere a quale negoziante rivolgersi.
L’invio dell’istanza comporta l’integrale conoscenza, accettazione e rispetto delle regole contenute nel presente avviso.

 

Il Responsabile del Servizio
Dr.ssa Piludu Rita

Documenti allegati
Allegati (3)
Avviso manifestazione di interesse
(170.16 KB)
Allegato A
(451.34 KB)
Allegato A (compilabile)
(34 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto