L’anno duemiladiciasette il giorno quattro del mese di luglio, alle ore 10:00, nella sede municipale, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di cui all’oggetto, si è riunita la commissione composta dai seguenti componenti:

- Atzeni Valeria – Responsabile del servizio finanziario – presidente di gara
- Sig.ra Paola Zucca – Componente ufficio amministrativo comunale
- Ing. Ir Lampis Fabio – Componente ufficio tecnico comunale


Il Presidente, premette che con determinazione n° 62 del 23/06/2017, si autorizza a contrarre e si indice la procedura di gara, ai sensi dell'art. 31, comma 8 del D. Lgs. n.50/2016 e delle indicazioni delle Linee Guida Anac n° 1, del servizio di progettazione, direzione, misura, contabilità ed eventuale coordinamento sicurezza dei lavori "Interventi stabili di proprietà comunale anno 2017" - (CIG) Z361F1D80A, tramite la contrattazione con n° 3 operatori economici da individuarsi attraverso avviso esplorativo di manifestazione d’interesse.

Documenti allegati
Verbale selezione professionisti.pdf Verbale di selezione (352.42 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop