L’anno duemiladiciasette il giorno quattro del mese di luglio, alle ore 10:00, nella sede municipale, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di cui all’oggetto, si è riunita la commissione composta dai seguenti componenti:

- Atzeni Valeria – Responsabile del servizio finanziario – presidente di gara
- Sig.ra Paola Zucca – Componente ufficio amministrativo comunale
- Ing. Ir Lampis Fabio – Componente ufficio tecnico comunale


Il Presidente, premette che con determinazione n° 62 del 23/06/2017, si autorizza a contrarre e si indice la procedura di gara, ai sensi dell'art. 31, comma 8 del D. Lgs. n.50/2016 e delle indicazioni delle Linee Guida Anac n° 1, del servizio di progettazione, direzione, misura, contabilità ed eventuale coordinamento sicurezza dei lavori "Interventi stabili di proprietà comunale anno 2017" - (CIG) Z361F1D80A, tramite la contrattazione con n° 3 operatori economici da individuarsi attraverso avviso esplorativo di manifestazione d’interesse.

Documenti allegati
Verbale selezione professionisti.pdf Verbale di selezione (352.42 KB)

Torna all'elenco


Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop