Comune di Serdiana - Bando - 62/2017

Avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sul territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione per la gestione del servizio di assistenza relativa alla concessione di diverse prestazioni sociali agevolate – Quinquennio 2017/2021.

Oggetto: Avviso pubblico rivolto ai CAF operanti sul territorio comunale per manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione per la gestione del servizio di assistenza relativa alla concessione di diverse prestazioni sociali agevolate – Quinquennio 2017/2021.

Registro generale
70
Anno
2017
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Concorsi o Selezioni
Numero
62
Data Inizio Pubblicazione
24/08/2017
Data di scadenza
08/09/2017
Validato e pubblicato da
Utente Amministratore

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI RENDE NOTO CHE:

  • il Comune di Serdiana, per il quinquennio 2017-2021 intende avvalersi della collaborazione dei CAF per la gestione del servizio di assistenza relativa alla concessione di diverse prestazioni sociali agevolate sottoscrivendo apposita convenzione per cinque annualità a decorrere dalla data di stipula della convenzione;
     
  •  l’Amministrazione, in attuazione ai principi di trasparenza ed equità, intende dare ampia pubblicizzazione all’iniziativa, al fine di consentire a tutti i CAF interessati che operano sul territorio comunale di aderire, rendendo noti altresì i requisiti di accesso al convenzionamento.

Le richieste dovranno essere indirizzate a: COMUNE DI SERDIANA (CA) via Monsignor Saba 10, 09040 SERDIANA, Settore Servizi Sociali, e recapitate in busta chiusa riportante la dicitura “Avviso Convenzione CAF periodo 2017-2021” all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre le ore 11,30 del giorno 08 Settembre 2017 Farà fede la data apposta dall’ufficio protocollo.

Tutte le informazioni sono disponibili nei documenti allegati.

Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso (122.57 KB)
Modula istanza (compilabile) (15.65 KB)
Modulo istanza (71.61 KB)
Schema convenione (68.45 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto