Comune di Serdiana - Bando - 78/2017

Avviso esplorativo manifestazione di interesse per l'affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c del D.Lgs. 50/2016 dei lavori di completamento delle opere di urbanizzazione della via Cimarosa e di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale della via Cagliari.

Oggetto: Avviso esplorativo manifestazione di interesse per l'affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c del D.Lgs. 50/2016 dei lavori di completamento delle opere di urbanizzazione della via Cimarosa e di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale della via Cagliari.

Registro generale
88
Anno
2017
Settore
Servizio Assetto del Territorio
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
78
Data inizio pubblicazione
03/11/2017

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si rende noto che questo Ente intende procedere ad un’indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse relativamente all’affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera c del D.Lgs. 50/2016 dei lavori di seguito indicati:

Lavori di completamento delle opere di urbanizzazione della via Cimarosa e di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale della via Cagliari

Documenti allegati
Allegati (1)
Avviso esplorativo
(224.99 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto