Oggetto Verbale di estrazione per la selezione delle imprese da invitare alla gara per l’affidamento tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b del D.Lgs. 50/2016, dei lavori “Interventi stabili di proprietà comunale anno 2017
Maggiori dettagli

Verbale di estrazione per la selezione delle imprese da invitare alla gara per l’affidamento tramite procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b del D.Lgs. 50/2016, dei lavori “Interventi stabili di proprietà comunale anno 2017

L’anno duemiladiciasette il giorno ventidue (22) del mese di novembre alle ore 10:00, si è riunita la commissione comunale per l’espletamento delle operazioni di sorteggio delle ditte che hanno presentato manifestazione di interesse per la selezione delle ditte da invitare all’affidamento dei lavori in oggetto, composta dai seguenti componenti:

1. P.E. Marco Locci – Presidente;
2. Geom. Salvatorangelo Dessì - Componente
3. Ing. Ir. Lampis Fabio – Componente e Segretario;

Il Presidente da atto che l’ufficio tecnico comunale ha provveduto in data 02/11/2017 alla pubblicazione nell’Albo Pretorio on line, sull’on-page e nella sezione trasparenza del sito internet del Comune di Serdiana e nella sezione Comunas del sito internet della regione Sardegna, di un avviso per la presentazione della manifestazione d’interesse da parte degli operatori economici interessati alla partecipazione alla gara d’appalto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b del D.Lgs. 50/2016 dei lavori di “Interventi stabili di proprietà comunale anno 2017”..
Il predetto avviso è stato successivamente rettificato esclusivamente nell’indicazione della data in cui si sarebbe svolto il sorteggio.

 

Documenti allegati
Verbale di sorteggio manifestazione di interesse.pdf Verbale di sorteggio (300.81 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop