Comune di Serdiana - Bando - 45/2022

Pubblicazione graduatoria provvisoria "L. R. 18/2016 - Reddito di inclusione sociale "REIS" annualità 2021/2023"

Oggetto: Pubblicazione graduatoria provvisoria "L. R. 18/2016 - Reddito di inclusione sociale "REIS" annualità 2021/2023"

Registro generale
45
Anno
2022
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
45
Data Inizio Pubblicazione
09/08/2022
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Utente Amministratore

Si informano gli interessati che con determinazione n. 90 del 09/08/2022, si è provveduto all’approvazione della graduatoria provvisoria per l’erogazione dei benefici di cui alla Legge Regionale n.18/2016, che istituisce il “Reddito di inclusione sociale (REIS). Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale – Agiudu Torrau”, Annualità 2021-2023.

Si da atto che la presente pubblicazione ha valore di notifica, che Ammessi ed Esclusi sono riconoscibili esclusivamente con il numero dell’istanza e la data di acquisizione al Protocollo Generale del Comune, nel rispetto delle leggi sulla privacy, che i nominativi sono depositati agli atti del Servizio ed eventuali ricorsi potranno essere presentati presso il Protocollo Generale dell’Ente con gli stessi mezzi previsti per la presentazione dell’istanza, entro dieci giorni dalla pubblicazione. Nel caso in cui entro tali termini non dovessero pervenire ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.

Per informazioni/ chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizio Sociale Comunale nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00, oppure su appuntamento contattando il n. 070 7441228 - 070 7441210.

Documenti allegati
Documenti allegati
All_Graduatoria Provvisoria REIS.pdf (419.88 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto