Comune di Serdiana - Bando - 07/2023

Rettifica avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'espletamento di una procedura di affidamento dell’incarico professionale per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, direzione, misura, contabilità, rilascio CRE, coordinamento sicurezza nella fase di progettazione e esecuzione dei lavori di “manutenzione e ampliamento cimitero”.

Oggetto: Rettifica avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'espletamento di una procedura di affidamento dell’incarico professionale per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, direzione, misura, contabilità, rilascio CRE, coordinamento sicurezza nella fase di progettazione e esecuzione dei lavori di “manutenzione e ampliamento cimitero”.

Registro generale
7
Anno
2023
Settore
Servizio Assetto del Territorio
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
7
Data inizio pubblicazione
06/02/2023
Data fine pubblicazione:
08/02/2023

Con riferimento all’oggetto, si informano coloro che hanno presentato istanza di affidamento dell’incarico professionale per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo, direzione, misura, contabilità, rilascio CRE, coordinamento sicurezza nella fase di progettazione e esecuzione dei lavori di manutenzione e ampliamento cimitero, che il sorteggio dei tre concorrenti che verranno invitati a presentare l’offerta avverrà il giorno 08/02/2023 alle ore 13,00 presso l’ufficio tecnico comunale, via Mons. Saba 10, piano terra a Serdiana, in sostituzione del giorno erroneamente indicato nell’avviso.

Documenti allegati
Allegati (1)
Avviso
(84.15 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto