Comune di Serdiana - Comunicazione - 01/2019

Servizio Assetto del Territorio
04/01/2019

Avviso di condizioni meteorologiche avverse - Basse temperarture

Sintesi situazione ed evoluzione sinottica meteorologica

la presenza di un promontorio sull’europa occidentale e di una saccatura, con due minimi, uno presso la russia nord-occidentale  e l’altro presso il mar ionio, determina l’avvezione di aria fredda sull’italia.

Valutate le informazioni disponibili si emette il seguente:

a partire dalla nottata di oggi (03/01/2019) e fino al mattino di dopodomani (05/01/2019) sulla sardegna si avranno temperature minime basse (inferiori a 2°c in pianura) o localmente molto basse (inferiori a -3°c in pianura) in ulteri ore calo rispetto a quelle registrate nelle prime ore del mattino di oggi (03/01/2018). durante le ore piu’ fredde della giornata saranno possibili locali gelate.

Avviso Meteo