Comune di Serdiana - Comunicazione - 28/2011

Generale
03/05/2011

sansalvatore

Programma ricco per la festa del Santissimo Salvatore, patrono di Serdiana, a partire da venerdì, alle 15.30, con l'inizio del torneo "Scuola Calcio Sibiola". I festeggiamenti di sabato cominciano in mattinata con la premiazione del concorso di disegno "Ti disegno come vorrei il mio paese". Gli elaborati rimarranno esposti al centro di aggregazione sociale. Alle 22, invece, è previsto il concerto di Maria Luisa Congiu e la sua band. Domenica mattina, celebrazioni della messa alle 7.30 e alle 9.30. Alle 10.30, processione del santo (sul carro a buoi) nelle vie del paese, accompagnato dai gruppi folk di Serdiana e San Nicolò Gerrei, il suono delle launeddas e della banda musicale, i cavalieri e la confraternita di Serdiana. A seguire, alle 11,30, celebrazione della messa accompagnata dal coro San Francesco. È previsto, alle 17, l'intrattenimento per bambini in piazza Grux'e Ferru mentre, alle 21.30, spettacolo pirotecnico e concerto del gruppo "Il re degli ignoranti". La festa continua lunedì, con una messa alle 7.30 e processione.

Sibilla Loi