Comune di Serdiana - Comunicazione - 65/2020

30/09/2020

Aggiornamento dell'Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

IL SINDACO

invita i cittadini che vogliono entrare a far parte dell’albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale, a fare apposita domanda  entro  il  30  NOVEMBRE  dell’anno  in  corso  ;

Le domande vanno redatte sull’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dalla pagina  MODULISTICA UFFICIO DEMOGRAFICO,  disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale del  Comune .

Le  richieste dovranno essere presentate corredate da apposito documento di identità in corso di validità, secondo le seguenti modalità:

• Consegna all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • Mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:  comune.serdiana@pec.it .

Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

a) essere iscritto nelle liste elettorali del Comune ;

b) non aver superato il settantesimo anno di età;

c) essere in possesso del titolo di studio della Scuola dell’Obbligo;

d) non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;

e) non appartenere alle Forze Armate in servizio, né essere medico provinciale, ufficiale sanitario o medico condotto;

f) non essere segretario comunale né dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali .

Aggiornamento Albo Scrutatori.PDF