Comune di Serdiana - Comunicazione - 01/2021

ISTAT: 7° CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA (dal 7 gennaio al 30 giugno 2021)

Oggetto: ISTAT: 7° CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA (dal 7 gennaio al 30 giugno 2021)

Anno
2021
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
1
Data inizio pubblicazione
08/01/2021

ISTAT: 7° CENSIMENTO GENERALE DELL'AGRICOLTURA (dal 7 gennaio al 30 giugno 2021)

7° Censimento Generale dell'Agricoltura. La rilevazione è prevista dal Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio: i dati richiesti serviranno per conoscere le caratteristiche generali delle aziende agricole italiane, l'utilizzo dei terreni, la consistenza degli allevamenti, la manodopera ed eventuali attività connesse. Le informazioni raccolte saranno trattate nel rispetto della normativa in materia di tutela del segreto statistico e di protezione dei dati personali. I risultati del Censimento saranno diffusi in forma aggregata e non sarà pertanto possibile risalire ai soggetti cui si riferiscono i dati raccolti.

Per maggiori informazione sulle modalità di effetuazione e compilazione del questionario si prega di far riferimento al volantino allegato.

Documenti allegati
Allegati (1)
7° censimento generale dell'agricoltura.pdf
(197.21 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto