Comune di Serdiana - Comunicazione - 04/2021

Data fine pubblicazione:
22/03/2021

Campagna Sardi e Sicuri - Serdiana 20 e 21 marzo 2021

Lo screening anti-Covid si effettuerà presso la palestra comunale nella via Manno n. 37 e sarà rivolto ai cittadini di età superiore ai 10 anni.
L'accesso ai test è libero e gratuito (senza necessità di prenotazione) e ci si dovrà munire:

• Della tessera sanitaria.
  • Del modello di consenso informato per minori compilato e firmato dal genitore, reperibile sul sito internet del comune
  • Del proprio numero di cellulare per accedere poi al referto online.

Al fine di evitare inutili attese è stata organizzata una suddivisione in fasce orarie e per ordine alfabetico che non è vincolante.

Sabato 20 marzo

• dalle 8.30 alle 13.00 per i cognomi da A ad C
  • dalle 14.00 alle 18.00 per i cognomi da D ad L.

Domenica 21 marzo

• dalle 8.30 alle 13.00 per i cognomi dalla M alla P
  • dalle 14.00 alle 18.00 per i cognomi dalla Q alla Z.

I componenti dello stesso nucleo familiare che intendono partecipare assieme allo screening potranno scegliere tra uno dei cognomi del nucleo.
Coloro che non possono seguire la suddetta articolazione potranno presentarsi allo screening negli orari che riterranno più congeniali.
Si ricorda l’obbligo di usare correttamente la mascherina e il divieto di assembramenti.

Avviso - Campagna di screening "Sardi e sicuri" Serdiana 20-21 marzo
Modello di consenso informato minori - Sardi e Sicuri