Comune di Serdiana - Comunicazione - 08/2021

Variante non sostanziale al Piano di Lottizzazione Residenziale denominato “Bruncu sa Giustizia” - deliberazione del Consiglio Comunale n° 7 del 26 febbraio 2021.

Oggetto: Variante non sostanziale al Piano di Lottizzazione Residenziale denominato “Bruncu sa Giustizia” - deliberazione del Consiglio Comunale n° 7 del 26 febbraio 2021.

Anno
2021
Settore
Servizio Assetto del Territorio
Tipo
Comunicazione
Numero
8
Data inizio pubblicazione
30/03/2021
Data fine pubblicazione:
30/04/2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

            Visto il Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.);

            Visto l’art. 20 comma 30 della Legge Regionale 22 dicembre 1989, n° 45;

                                                                                                                                                                    AVVISA

            Che con deliberazione del Consiglio Comunale n° 7 del 26 febbraio 2021, è stata adottata la variante non sostanziale al Piano di Lottizzazione Residenziale denominato “Bruncu sa Giustizia”, presentata da parte della ditta Frau e più di Serdiana.

            Che ai sensi e per gli effetti dell’art. 20 della Legge Regionale 22 dicembre 1989, n° 45, il progetto di variante del Piano di Lottizzazione è depositato a disposizione del pubblico per 30 giorni consecutivi presso la segreteria del Comune dal 30 marzo 2021 sino al 29 aprile 2021, ovvero consultabile sul seguente link: https://www.comune.serdiana.ca.it/amministrazione/atti-amministrativi/amministrazione-trasparente.html.

            Chiunque può prendere visione degli atti relativi e formulare, entro 30 giorni successivi a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso di approvazione sul BURAS, osservazioni alla variante al piano adottato.

Serdiana, 30 marzo 2021

                                                                                                                                                                                     IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

F.to Marco Locci

Documenti allegati
Allegati (1)
avviso
(118.18 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto