Comune di Serdiana - Comunicazione - 12/2021

Gelata dei giorni 7 e 8 aprile 2021. Dichiarazione dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Serdiana. Dichiarazione dei danni.

Oggetto: Gelata dei giorni 7 e 8 aprile 2021. Dichiarazione dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Serdiana. Dichiarazione dei danni.

Anno
2021
Settore
Pubblicazioni Generali
Tipo
Comunicazione
Numero
12
Data inizio pubblicazione
16/04/2021

Gelata dei giorni 7 e 8 aprile 2021. Dichiarazione dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Serdiana. Dichiarazione dei danni.

 

Si informano gli imprenditori agricoli che in seguito alla gelata notturna dei giorni 7 e 8 aprile 2021, è stato chiesto alla Regione Sardegna il riconoscimento dello stato di calamità naturale nel territorio del Comune di Serdiana.

In previsione del riconoscimento da parte della Regione dello stato di calamità naturale e del diritto agli eventuali risarcimenti, sono disponibili presso gli uffici del Comune gli stampati per la segnalazione dei danni subiti dalle aziende agricole.

Il modulo per la dichiarazione dei danni,  dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo o tramite PEC all'indirizzo comune.serdiana@pec, debitamente compilato e sottoscritto, entro le ore 12.30 del giorno 23 aprile 2021.

Documenti allegati
Allegati (2)
Avviso pubblico
(498.23 KB)
Modulo dichiarazione danni
(24.24 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto