Comune di Serdiana - Comunicazione - 41/2011

Una lunga estate di cinema e spettacoli

Oggetto: Una lunga estate di cinema e spettacoli

Generale
27/06/2011

Domenica 26 giugno 2011
S erate tra spettacoli e cinema. Messo a punto il programma dell'Estate Serdianese che torna a luglio con il cinema sotto le stelle nella piazza Grux'e Ferru. Al momento, gli appuntamenti in tabellone col cinema all'aperto sono quattro, organizzati dall'associazione culturale Villa Sergiana, in collaborazione con l'Amministrazione municipale.
Gli spettacoli prendono il via venerdì 22 luglio con la proiezione del film di animazione "Rapunzel e l'intreccio della torre". A seguire, il 29 luglio, sarà la volta della commedia dal titolo "Immaturi". Venerdì 5 agosto, ancora un film commedia, "Benvenuti al Sud", con protagonista Claudio Bisio. Ancora cine. Venerdì 26 agosto, l'ultima proiezione stagionale porta sullo schermo l'avventura di "Sharm el Sheikh".
Gli spettacoli, aperti a tutti con ingresso libero, avranno inizio a tarda sera. La campanella suonerà alle 21,30.
Nel corso delle iniziative è prevista una serata dedicata all'intrattenimento per i più piccoli. (s. l.)