Comune di Serdiana - Comunicazione - 22/2021

Rafforzamento Punto Unico di Accesso (PUA)

Oggetto: Rafforzamento Punto Unico di Accesso (PUA)

Servizio Socio Culturale
Data Inizio Pubblicazione
01/06/2021
Validato e pubblicato da
Utente Amministratore

Rafforzamento Punto Unico di Accesso (PUA)

Il Pua, Punto Unico di Accesso è una risorsa messa a disposizione dei cittadini, attraverso la quale i Comuni del Plus Quartu Parteolla e l'Ats, in modo integrato e unitario, rispondono alle problematiche socio-sanitarie della popolazione, garantendo l'accesso a tutti i servizi socio- sanitari dell'ambito; è gestito da uno staff di operatori (Amministrativi, Medici, Assistenti Sociali) che ascoltano e analizzano i bisogni dell'utente e dei familiari e con loro individuano il percorso più appropriato all'interno della rete dei servizi.

Per maggior informazioni e per conoscere giorni e orari dello sportello telefonico consultare il documento di seguito allegato.

PUA punto unico di accesso.pdf (216.88 KB)