Comune di Serdiana - Comunicazione - 23/2021

Servizio Socio Culturale
01/06/2021

Home Care Premium 2019-2022

Il Progetto Home Care Premium prevede l'erogazione a carico dell'Inps di prestazioni relative a interventi di assistenza e prestazioni integrative a favore di persone con disabilità e in condizioni di non autosufficienza. E' rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici, nonchè ai loro coniugi, parenti e affini di 1° grado.

Si può fare domanda:

- attraverso il sito INPS, accedendo alla propria pagina personale con PIN dispositivo rilasciato dall'INPS o tramite SPID;

- attraverso i Caf e Patronati;

La presentazione delle domande scade il 31 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni consultare l'informativa di seguito allegata.

INFORMATIVA HOME CARE PREMIUM.pdf
Carta dei Servizi HCP Quartu-Parteolla 2019-2022.pdf