Comune di Serdiana - Comunicazione - 24/2022

Oggetto: REFERENDUM 12/06/2022 - OPZIONE PER IL VOTO IN ITALIA DA PARTE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO. IN OCCASIONE DEI REFERENDUM INDETTI PER IL 12/06/2022, GLI ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO VOTANO PER CORRISPONDENZA. POSSONO, TUTTAVIA, OPTARE PER L'ESERCIZIO DI VOTO IN ITALIA, PRESENTANDO APPOSITA DICHIARAZIONE AL CONSOLATO COMPETENTE PER TERRITORIO, ENTRO IL GIORNO 17/04/2022 TRAMITE IL MODULO ALLEGATO.

Generale
Data Inizio Pubblicazione
13/04/2022
Validato e pubblicato da