Comune di Serdiana - Comunicazione - 49/2011

Oggetto: Progetto antichi mestieri

Generale
12/07/2011

Dal 27 giugno al 29 luglio sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnico delle attività di Conduzione del Vigneto e di Gestione della Cantina”, nell’ambito del Progetto Antichi Mestieri finanziato dalla Regione Sardegna (FSE 2007/2013).
Il Corso rilascia, al termine del percorso formativo di 800 ore, una qualifica professionale di secondo livello.

Una parte del percorso (150 ore) sarà a cura dell’Agenzia Formativa Istituto Tecnico Agrario “Duca degli Abruzzi”, attiva dal 2005, e sarà effettuata presso la ns. sede di Elmas. Le restanti 650 ore saranno svolte presso aziende vitivinicole del territorio. Il Corso si svolgerà in un arco temporale di circa 13 mesi, a partire dal mese di settembre 2011.
Di seguito i documenti informativi e i moduli per la partecipazione.

Presentazione del progetto
Bando integrale