Comune di Serdiana - Comunicazione - 32/2022

Oggetto: COSIR - segnalazione guasto alla piattaforma di registrazione delle prenotazioni effettuate in data 23-05-2022 per il ritiro ingombranti.

Servizio Assetto del Territorio
25/05/2022
Data fine pubblicazione:
31/05/2022

Con la presente, la scrivente Società, COSIR SRL, comunica che nella giornata di ieri, 23/05/2022, a partire dalle ore 10,50, sino alle ore 13,00, orario di chiusura del call-center, si è verificato un guasto alla piattaforma di registrazione delle prenotazioni per ritiro ingombranti.

I nostri tecnici, sono intervenuti immediatamente per trovare delle soluzioni.

Purtroppo però, non è stato possibile recuperare i dati inseriti in questa fascia oraria.

Pertanto, tutte le prenotazioni pervenute telefonicamente, nella fascia oraria suddetta, sono andate perse.

Siamo riusciti a recuperare e inserire nuovamente a sistema solamente le richieste pervenute via e-mail.

Stiamo provando a ricontattare telefonicamente gli utenti, sulla base degli elenchi dei numeri telefonici presenti nel software del centralino al momento, non tutti hanno risposto.

Riproveremo più volte e invieremo nel caso anche SMS.

Se non dovessimo riuscire ad avvisare tutti gli utenti, qualora il ritiro di rifiuti ingombranti prenotati non dovesse avvenire, si domanda, gentilmente, di ricontattare la Cosir per segnalare eventuali mancati ritiri.

In ogni caso, sarà nostra cura informare i vari capi cantiere affinché allertino gli addetti alla raccolta, perché provvedano alla rimozione di eventuali rifiuti ingombranti presenti in prossimità delle abitazioni.

Si chiede inoltre, alla S.V. nel caso in cui a noi sfuggano talune situazioni riguardanti l’esposizione di rifiuti ingombranti regolarmente prenotati, nella fascia oraria di detta giornata, di segnalarcelo all’indirizzo segnalazioni@cosir.org o contattare i nostri recapiti 070684415, 800069960.

Vi preghiamo, cortesemente, di dare massima diffusione alla presente comunicazione allo scopo di ridurre al minimo il disagio per gli utenti.

Sarà nostra cura diffondere tale comunicazione sul nostro sito www.cosir.org e tramite gli altri canali informatici da noi gestiti.

A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione, nello scusarci per tale inconveniente tecnico, l’occasione è gradita per porgere

Dott.Ssa Lucia Balia

Responsabile area contact-center