Comune di Serdiana - Comunicazione - 51/2022

Oggetto: Segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni.

Generale
31/08/2022

L’Agenzia Laore Sardegna, a cui è stata trasferita con Legge Regionale 17/21, la competenza in materia di aiuti, contributi e premi previsti da norme europee, nazionali e regionali, informa che è stato pubblicato sul proprio sito istituzionale il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche, rivolto agli utenti e ai Comuni.
Con tale nuovo servizio si auspica di fornire, al comparto agricolo, un nuovo sistema di semplificazione delle procedure finora vigenti, che venga incontro alle necessità degli imprenditori e degli enti locali.
I moduli in oggetto sono resi disponibili al link indicato nell'avviso allegato.

Si informa che l’Agenzia Laore ha comunicato la proroga del termine per la segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole per gli eventi calamitosi dal 10 al 21 agosto 2022 indicando come data ultima per l’invio delle segnalazioni il giorno 3 settembre 2022.

Avviso Agenzia Laore.pdf
Integrazione nota informativa Prot. 40637 del 09.08.2022..pdf