Comune di Serdiana - Comunicazione - 54/2022

Oggetto: Assegnazione temporanea gratuita della raccolta delle olive presso Parco di Santa Maria di Sibiola

Generale
09/09/2022

Si informano i cittadini residenti e le Associazioni locali che operano senza scopo di lucro,  che si intende concedere la raccolta gratuita delle olive prodotte dalle piante presenti nel Parco di Santa Maria di Sibiola.

L’istanza di partecipazione, compilata come da modello B allegato, deve essere presentata al protocollo dell’Ente entro le ore 13:00 del 19 SETTEMBRE 2022, con allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità.”

avviso pubblico.pdf
Modulo B.docx