Comune di Serdiana - Comunicazione - 41/2023

Oggetto: SONDAGGIO EGAS

Generale
01/12/2023

"Per un servizio a misura di consumatore. Il sondaggio di EGAS

L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna EGAS propone agli utenti un sondaggio elaborato per testare il grado di conoscenza pubblico del Servizio Idrico Integrato e in particolare del Bonus idrico.

L’iniziativa vuole misurare la percezione che gli utenti hanno dell’EGAS e dei suoi servizi.

L’azienda comunica che il sondaggio, rigorosamente anonimo, è uno strumento fondamentale per migliorare i servizi dell’ente.

Per partecipare si rimanda al seguente link: https://forms.gle/1QPMDjmL9M3qi9pd9"

Il sondaggio resta aperto sino al 31/12/2023"