Comune di Serdiana - Comunicazione - 11/2009

Oggetto: Commemorazione dei caduti in guerra, inaugurazione monumento ai caduti e visita alle mostre

Registro generale
29/10/2009
Data fine pubblicazione:
00/00/0

Mercoledi 4 novembre, in occasione della cerimonia di Commemorazione dei Caduti, è prevista l’inaugurazione del “Monumento ai Caduti di tutte le guerre”, col quale l’Amministrazione comunale intende  ricordare e onorare  tutti i combattenti che hanno sacrificato la loro vita per la difesa della Patria e per la libertà.

La manifestazione si svolgerà secondo il seguente programma:

- ore 9,30        Raduno, presso il Comune, dei reduci, rappresentanze dei
combattenti,   Autorità e Associazioni, e partenza in corteo verso
la Chiesa parrocchiale;
- ore 10,00        S. Messa solenne
- ore 10,45        Inaugurazione del Monumento ai Caduti
                          Deposizione della corona di alloro.
            Discorso del Sindaco e appello dei caduti.
- ore 11,30             Breve concerto  della Corale “Inkantos D’Olia”
-                         Visita alla Mostra permanente “Foto e ricordi dei nostri soldati” e
                                alla mostra temporanea “Cimeli della Grande Guerra 1915 –
                                1918” presso la Casa Museo.

29/10/2009 (7.83 KB)