Comune di Serdiana - Comunicazione - 80/2011

Monumenti aperti ai visitatori

Oggetto: Monumenti aperti ai visitatori

11/10/2011

Prima volta di Serdiana ai Monumenti aperti. Il centro del Parteolla entra il 28 e 29 maggio nel circuito dell'iniziativa culturale che in Sardegna coinvolge trentacinque paesi. Non solo, alla manifestazione che apre le porte alle bellezze artistiche (come la chiesa di Santa Maria di Sibiola, la parrocchiale SS.Salvatore passando per il museo etnografico e le bellezze naturali) partecipano attivamente le associazioni culturali locali. Negli stessi giorni è previsto l'adesione delle cantine locali a Cantine Aperte. (s. lo.)