Comune di Serdiana - Comunicazione - 89/2011

Entro l'estate nuovi sensi unici

Oggetto: Entro l'estate nuovi sensi unici

14/06/2011

Entro la fine dell'estate sono previsti cambiamenti del senso di marcia e lavori stradali in alcune strade del paese. Nuovi sensi unici in via Roma, innesto con via Monsignor Saba sino alla via Monsignor Carta. In direzione Cagliari anche un altro senso unico nel viale Diaz, dall'incrocio con via Roma al numero civico 1. Ancora, nella via San Salvatore, dall'intersezione con via Roma, in direzione piazza di chiesa. Dal centro storico alle vie limitrofe, un altro senso unico interesserà via Ciusa, dalla intersezione con via Manno fino alla via Baccaredda. Non solo, cambiamenti di direzione interesseranno anche le vie: Regina Margherita, le strade attorno al Castello (via XX Settembre, via Sant'Antonio e via Roberti), via Musiu, via Segni, e via Cavalier Carta, dalla intersezione con via Musiu sino all'incrocio con viale Dante. (s.lo.)