Comune di Serdiana - Comunicazione - 101/2011

In cimitero la nuova camera mortuaria

Oggetto: In cimitero la nuova camera mortuaria

06/07/2011

Anche Serdiana ha la camera mortuaria. È stata realizzata in cimitero. Intanto è in fase di progettazione la seconda parte dell'ampliamento del cimitero (finanziata con quasi 100 mila euro) con finitura degli edifici, come pittura e parte della pavimentazione, ma anche un nuovo modulo di loculi, in fila da tre sovrapposti. L'inizio dei lavori è previsto per il prossimo autunno. Altri interventi interesseranno le rampe tra parte nuova e la vecchia, camminamenti, nuovi loculi e tombe di famiglia. (s.lo.)