Comune di Serdiana - Comunicazione - 102/2011

Storia e Consiglio nel centro sociale

Oggetto: Storia e Consiglio nel centro sociale

07/07/2011

La storia e una seduta del Consiglio comunale animeranno domani il Centro di aggregazione sociale. La serata si apre, alle 17, con la presentazione della fase conclusiva del progetto "Nara Cixiri" promosso dai paesi dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano con la partecipazione della Regione. L'appuntamento, aperto a tutti i cittadini, prevede una mostra con i lavori eseguiti durante i laboratori di storia tenuti a Barrali, Donori, Dolianova, Serdiana, Settimo e Soleminis. Alle 18,30 è in programma la lezione-conferenza tenuta da Gian Giacomo Ortu, ordinario di Storia moderna Università di Cagliari, su "La Sardegna dei Lumi e il Triennio Rivoluzionario". Sempre al centro di aggregazione, convocata anche la seduta del Consiglio comunale di Serdiana. Nel corso dell'incontro, sarà trattato un unico punto all'ordine del giorno: la presentazione del progetto messo a punto per la realizzazione di un parco in prossimità del paese. L'inizio della seduta, aperta a tutti, è fissato alle 21. (s. lo.)